Nancy Drew: The Phantom of Venice
La diciottesima indagine di Nancy Drew, The Phantom of Venice, porta la nostra giovane detective nella famosissima città dei canali. La sua missione questa volta è quella di rintracciare un ladro di opere d'arte conosciuto come The Phantom. Se siete nuovi a questa serie di giochi dedicati all'investigatrice adolescente, The Phantom of Venice è un buon punto di partenza. Se invece siete degli esperti e avete già giocato con qualcuna delle precedenti puntate, non vorrete perdervi quest'appassionante avventura, all'interno di una delle più belle città d'Europa!
Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Nancy Drew: The Phantom of Venice. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!
NANCY DREW: THE PHANTOM OF VENICE SCHERMATE
NANCY DREW: THE PHANTOM OF VENICE GIOCHI COLLEGATI
PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO NANCY DREW: THE PHANTOM OF VENICE
NANCY DREW: THE PHANTOM OF VENICE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES
Nancy Drew: The Phantom of Venice, prodotto dalla Her Interactive, è la diciottesima avventura “point-and-click” dedicata alla famosa detective adolescente Nancy Drew. In questa puntata, la tua missione è quella di aiutare Nancy a rintracciare ed arrestare uno sfuggente ladro di opere d’arte conosciuto come The Phantom…e per farcela avrai bisogno di risolvere un gran numero di impegnativi puzzle. Vogliamo avvisarti in anticipo che i puzzle in questo gioco sono davvero difficili; uno di essi, ad esempio, richiede che il giocatore studi e impari il sistema di spedire messaggi in codice utilizzando un determinato sistema di notazioni algebriche, come quelle utilizzate negli scacchi. Se stai sognando un gioco rilassante, quindi, dovresti rivolgerti verso un altro titolo: questo ti porterà a riflettere duramente per poter affrontare le missioni che ti vengono assegnate. Un altro punto di forza di Nancy Drew: The Phantom of Venice è rappresentato dalla grafica. La storia si svolge a Venezia, e gli sviluppatori hanno ricreato tutte le location del gioco con un realismo quasi fotografico; anche l’animazione tridimensionale del personaggio è stupefacente: ne riesci a vedere sia l’articolazione fisica che le emozioni che prova. Ovviamente, nulla è perfetto, e una volta ogni tanto ti troverai di fronte a qualche puzzle davvero stupido, ma questo non rovina il positivo quadro generale. Nancy Drew: The Phantom of Venice è un vero capolavoro all’interno della serie di avventure “point-and-click”, un “must” per tutti i seguaci della giovane detective e dei fans del genere.
.. Read more4, August 2009 DoubleGames
Requisiti di sistema
OS: Windows XP/Vista
CPU: 1.0 GHz
RAM: 128 MB
DirectX: 9.0
Hard Drive: 913 MB