AGON - The London Scene
In questa adventure dovrai aiutare il Professor Samuel Hunt del British Museum nelle sue ricerche di alcuni antichi manufatti. Seguilo intorno al mondo e cerca di scoprire insieme a lui il segreto di un misterioso manoscritto. Usa tutta la tua esperienza di risolutore di puzzle e indovinelli per portare a termine con successo questo gioco straordinario intitolato AGON: The London Scene!
Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per AGON - The London Scene. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!
AGON - THE LONDON SCENE SCHERMATE
AGON - THE LONDON SCENE GIOCHI COLLEGATI
PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO AGON - THE LONDON SCENE
AGON - THE LONDON SCENE RECENSIONE DI DOUBLEGAMES
AGON - The London Scene è un gioco del genere “puzzle point-and-click” prodotto dalla Private Moon Games. Devi aiutare un professore e avventuriero inglese a scoprire il segreto di uno strano e antico manufatto…e hai solo una notte per riuscirci! La storia si svolge in un museo; devi esplorare tutte le sue stanze e risolvere tutti i puzzle che esse man mano ti presentano. La navigazione all’interno del gioco è orribile: non puoi muovere semplicemente il tuo personaggio dove desideri, ma devi attendere finché due frecce Avanti-Indietro appaiono sullo schermo; abbiamo trovato questo fatto piuttosto scomodo e indisponente. I puzzle presenti nel gioco sono invece molto interessanti, anche se per risolvere alcuni di essi devi ritornare in stanze già visitate e riesplorarle…il che significa avere ancora a che fare con le stupidissime frecce! Gli sviluppatori annunciano che questa serie consisterà in tredici diverse parti, e questa è una buona notizia, poiché “AGON” è troppo corto: i giocatori esperti riusciranno a terminare il gioco in circa due ore. La grafica è davvero mediocre, e possiamo solo sperare che le prossime puntate siano migliori. Nonostante tutti questi difetti, il gioco ci ha coinvolto sino alla fine; pensiamo che i veri appassionati del genere lo possano trovare sufficientemente interessante, e che non vedano l’ora di giocarne il seguito.
.. Read more17, June 2009 DoubleGames
Requisiti di sistema
OS: Windows XP/Vista
CPU: 800 Mhz
RAM: 128 MB
DirectX: 8.0
Hard Drive: 242 MB