Vampire Saga: Pandora's Box
Immagina di essere intrappolato in un misterioso vascello, nel bel mezzo dell'Oceano. Non hai la minima idea su come sei arrivato qui, ma la cosa che sai per certo è che non hai la minima intenzione di restare troppo a lungo in questo posto spettrale. Esplora la nave e cerca di trovare il modo per scappare. Ottima grafica, musica spaventosa e una trama assolutamente imprevedibile ti stanno aspettando in questa appassionante ricerca dell'Oggetto Nascosto intitolato Vampire Saga: Pandora's Box!
Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Vampire Saga: Pandora's Box. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!
VAMPIRE SAGA: PANDORA'S BOX GIOCHI COLLEGATI
PROVA A GIOCARE AGLI EPISODI FAVOLOSI DI IOCO VAMPIRE SAGA: PANDORA'S BOX
VAMPIRE SAGA: PANDORA'S BOX RECENSIONE DI DOUBLEGAMES
Vi vogliamo presentare un altro capolavoro del genere Oggetto Nascosto, prodotto dalla Alawar Games, intitolato Vampire Saga: Pandora’s Box. L’eroe principale del gioco, Matthew Ward, si trova intrappolato a bordo di una nave abbandonata nel bel mezzo del Nulla. Matt fa del suo meglio per salvarsi, ma il vascello non ha la minima intenzione di lasciarlo andare. Vampire Saga: Pandora’s Box è un perfetto esempio di come un gioco dell’Oggetto Nascosto dovrebbe essere; il tuo obiettivo è quello di esplorare la nave e trovare tutte le chiavi necessarie risolvendo vari puzzle e impegnandoti con appassionanti mini-giochi. Queste preziose chiavi rappresentano la tua unica possibilità di fuggire da questa trappola galleggiante; anche se possiamo assicurarti che ti troverai di fronte a moltissime difficoltà durante il gioco, sarà sempre disponibile un comodissimo sistema di suggerimenti in grado di aiutarti. Ricorda, però: ogni volta che utilizzi un aiuto il tuo punteggio finale verrà diminuito, quindi non abusarne. Anche se il gioco è stato realizzato utilizzando colori scuri, tutti gli oggetti nascosti possono essere identificati con estrema chiarezza. Ogni tanto, tuttavia, abbiamo trovato piuttosto difficile capire cosa volessero intendere gli sviluppatori quando descrivevano un oggetto con ”???”. Questo “bug” può essere facilmente risolto utilizzando uno degli aiuti. Nonostante dei difettucci davvero insignificanti, il gioco è davvero splendido. La trama, già affascinante di per sé, presenta tali e tanti risvolti e colpi di scena che non ti permetteranno letteralmente di smettere di giocare finché non avrai conosciuto tutti i dettagli. Ci auguriamo che Vampire Saga: Pandora’s Box conquisti al più presto un posto d’onore all’interno della tua collezione! Buon divertimento!
.. Read more29, September 2009 DoubleGames
Requisiti di sistema
OS: Windows XP/Vista
CPU: 600 Mhz
RAM: 128 MB
DirectX: 6.0
Hard Drive: 104 MB