Redrum: Le bugie del tempo
Se ti piacciono le storie dell'orrore in grado di farti rabbrividire fino alle ossa, resterai senz'altro affascinato dalla magnifica adventure intitolata Redrum 2: Time Lies! La trama parla del folle Dr. Sigmund Fraud, che è stato liberato dal manicomio ed è pronto a ricominciare a compiere le sue malefatte. Unisciti all'abile detective Ravenwood e cerca di fermare il pazzo Dr. Fraud prima che metta in atto i suoi propositi criminali! Libera le povere anime dai loro incubi, nell'affascinante Redrum 2: Time Lies!
Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Redrum: Le bugie del tempo. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!
REDRUM: LE BUGIE DEL TEMPO SCHERMATE
REDRUM: LE BUGIE DEL TEMPO GIOCHI COLLEGATI
REDRUM: LE BUGIE DEL TEMPO RECENSIONE DI DOUBLEGAMES
Redrum 2: Time Lies è una nuova avventura dell’Oggetto Nascosto prodotta dalla BigFishGames, che presenta una trama abbastanza moscia e una colonna sonora in pieno stile “dark”, quindi se sei un grande appassionato dei giochi horror non perdertela. La storia ci parla del Dr. Sigmund Fraud, che è stato rilasciato dal manicomio e sta per mettere in atto i suoi terribili piani sanguinosi. Nei panni del detective Ravenwood dovrai bloccare sul nascere i suoi propositi criminosi e salvare nel contempo le vittime del dottore pazzo. Sarai accompagnato da tua nipote Rose, che possiede l’abilità di entrare nelle menti delle vittime. Tutto nel gioco è MOLTO raccapricciante e macabro: trama, musica, grafica… quest’ultima è davvero molto dettagliata e offre un gran numero di oggetti terrificanti come ossa, bulbi oculari, sangue e molto altro. Se sei un tipo nervoso e impressionabile, e soffri di un qualsiasi tipo di fobia, ti raccomandiamo fermamente di non giocare con Redrum 2: Time Lies. Anche la musica è molto terrificante e tetra; il gioco ti offre la possibilità di scegliere la modalità più adatta alle tue capacità, quindi se non ti senti pronto a vederti apparire improvvisamente sullo schermo un’immagine urlante e morire nel pieno della tua gioventù, scegli la modalità Relax e goditi il gioco. Concludendo, possiamo affermare che Redrum 2: Time Lies è un buon gioco horror con una trama affascinante e interessanti meccaniche di gioco, e che può rappresentare un ottimo regalo per alcuni appassionati del genere. Nonostante questo, va sottolineato che si tratta di un titolo decisamente molto violento, e che le sue scene più insanguinate potrebbero indisporre anche i fan più sfegatati del genere.
.. Read more11, August 2010 DoubleGames
Requisiti di sistema
OS: Windows XP/Vista
CPU: 600 Mhz
RAM: 128 MB
DirectX: 6.0
Hard Drive: 128 MB