Abbiamo già giocato a moltissimi puzzle complicati in cui c’è un sistema fisico molto reale. Il gioco intitolato Mummy’s Treasure creato dallo studio Chillingo Ltd segue questa strada e ha un corso veramente sfidante con uno schermo eccessivamente piccolo... Read more
Lo scopo più importante di ogni livello è eliminare tutti i blocchi di mummie, mentre devi tenere i blocchi d’oro sullo schermo. Tutto questo non è tanto primitivo, quanto sembri per la prima vista. Sebbene i primi livelli siano ordinari così incasinandoti la mente, più tardi devi pensare molto per attraversare i livelli futuri. Alcuni di loro Ti distrerranno completamente. In Mummy’s Treasure hai l’opportunità di evitare i livelli che non rallegrerà i giocatori fanatici, però Ti aiuta a vincere la frustrazione che causano i puzzle più difficili.
Il corso del gioco diventa più sfidante a causa del timer che non è molto rigido ma anche così Ti fa affrettare. Qualche volta dovrai essere molto veloce invece di usare movimenti prudenti e esatti. A alcuni livelli devi considerare anche la gravitazione che ha un effetto molto significante su tutta la parte. Incontrerai anche altre difficoltà quando vorrai diminuire il numero dei movimenti. Se Ti piacciono risolvere puzzle, questo nuovo programma sicuramente distruggerà il Tuo orgoglio.
Insomma, Mummy’s Treasure ha un aspetto molto primitivo a causa della grafica terribile che non si rende migliore nemmeno con l’aiuto dell’uso intenso del colore d’oro. L’intorudzione della gravitazione è una caratteristica relativamente unica, ma purtroppo lo stile visuale è troppo povero per usare questa opportunità fantastica. Contrario alla maggior parte dei giochi di puzzle, questo programma è un vero pezzo del genere. Ma dobbiamo dire che è un divertimento meravigloso se hai abbastanza pazienza e è assolutamente ideale per i giocatori che sono esperti dei giochi che usano la fisica in un modo eccessivo. Preparati per metterti il cervello alla prova!
24, May 2011 DoubleGames