Un anno fa Game House Studio ci ha dato la sua partita più misteriose di oggetti nascosti sotto il titolo Campfire Legend: The Hookman . Oggi questo sviluppatore ci presenta il sequel emozionante per il gioco-avventura del’ultimo anno - Campfire Legend: The Babysitter... Read more
Per essere più descrittivo vorremmo dirvi questo tipo di idea: una volta che ha provato una Ferrari, non sarebbe quasi mai voglia di cambiarlo per una bicicletta. Che cosa significa? Significa solo che Campfire Legend: The Babysitter non ci impressiona molto. In primo, la questione in discussione non ha lo stesso tocco horror, osso agghiacciante, quasi inghiottito la lingua come il capitolo precedente aveva. Tuttavia, questa premessa era detenuto per lo stesso elevati standard visivo. Graficamente, il gioco è molto impressionante, ma per i nostri giocatori più esperti, non è sufficiente a ripristinare una buona atmosfera di Halloween. La musica di sottofondo drammatica aggiunge solo in materia di ambiente spettrale, ma anche inquietante, a volte.
Se sei un fan di un gioco straight-forward di oggetti nascosti, Campfire Legend: The Babysitter ha una buone possibilità di vincere il tuo cuore. Dovrebbe essere pronto a trovare tonnellate di oggetti molto piccoli gettati in tutto le scene. Fin dall’inizio le perquisizioni sono ancora impegnative, ma quando si trova 4 o 7 punti per fare solo una tazza di tè normale, per esempio, presto potrebbe sentire la noia. La sistema di suggerimenti non è molto utile in quanto mostra solo il vostro obiettivo: liberamente scegliere di andare in un’altra stanza, o semplicemente affermare la necessità di risolvere il puzzle. Utilizzando questo suggerimento “pratico”, è ancora spendere 2 o 3 minuti alla ricerca di questo o quel prodotto.
Purtroppo, la grande parte del gioco è dedicata alla raccolta di ripetere di elemento nascosto. Appena hai finito con quel lista di negozio , si è dato un altro. A coronare il tutto, momenti di panico non sono così pauroso a tutti. Sì, il primo scheletro era abbastanza orribile, ma quando si vede un solo e stesso scheletro nuovo e di nuovo spunta tuoi sentimenti. Campfire Legenda: The Babysitter non può pretendere la palma, ma è ancora in grado di essere provato.