Age of Oracles: Tara's Journey
Tara è accidentalmente finita in un'altra dimensione, e per poter sopravvivere ha la necessità di completare tutte le missioni che un misterioso pavone parlante le affida di volta in volta. Sembra una trama abbastanza interessante per un gioco del genere Oggetto Nascosto, vero? Unisciti a Tara in questo viaggio appassionante e aiutala ad esplorare lo strano mondo in cui è capitata. Goditi la favolosa grafica, la stupefacente giocabilità e moltissimi puzzle dell'Oggetto Nascosto giocando con Age Of Oracles: Tara`s Journey. Riporta indietro Tara prima che i cancelli dimensionali si chiudano per sempre!
Se hai bisogno di aiuto per risolvere un puzzle o trovare un certo quest item, è possibile scaricare gratuitamente la nostra guida strategia per Age of Oracles: Tara's Journey. Prendi una dettagliata su come compilare tutti i livelli, senza perdere una singola opzione segreto del gioco absolutelly gratis!
AGE OF ORACLES: TARA'S JOURNEY SCHERMATE
AGE OF ORACLES: TARA'S JOURNEY GIOCHI COLLEGATI
AGE OF ORACLES: TARA'S JOURNEY RECENSIONE DI DOUBLEGAMES
Age of Oracles: Tara’s Journey è un decente gioco dell’Oggetto Nascosto prodotto dalla Jolly Bear Games nel quale ti troverai a giocare nei panni di una giovane ragazza di nome Tara, che viaggia attraverso il mondo in compagnia del suo fedele amico, un pavone parlante. Tara sa perfettamente dove trovare ottimi puzzle dell’Oggetto Nascosto o appassionanti mini-giochi, e mostrerà senz’altro anche a te questi posti magici. Il gioco è diviso in parecchi capitoli, e normalmente ognuno di essi inizia con il giocatore che consegna una determinata lista di oggetti; se tutto è corretto, si spalancherà una porta che conduce al livello successivo, nel quale troverai un classico scenario con moltissimi Oggetti Nascosti da ritrovare. Come in molti altri giochi del genere, anche qui dovrai trovare alcuni elementi necessari al completamento della tua avventura; essi verranno conservati nel tuo inventario e potranno essere utilizzati per risolvere i puzzle successivi. La grafica del gioco è semplicemente fantastica; tutte le scene sono meravigliosamente dettagliate e traboccanti di colore…ma non è così facile riuscire ad arrivarci! Tutti gli oggetti sono nascosti in maniera professionale, e qualche volta gli sviluppatori hanno usato giochi di parole o doppi sensi per confondere il giocatore; ad esempio, “gum” può significare sia “gomma da masticare” che “gengive”...e per estensione anche “dentiera”! Questo particolare aggiunge senza dubbio ulteriore difficoltà al gioco. Tutte le altre caratteristiche quali lunghezza, location e musica soddisferanno pienamente anche gli appassionati più esigenti. Siamo assolutamente certi che Age of Oracles: Tara’s Journey costituirà un’indimenticabile esperienza anche per i giocatori più sofisticati!
.. Read more30, September 2009 DoubleGames
Requisiti di sistema
OS: Windows XP/Vista
CPU: 800 Mhz
RAM: 512 MB
DirectX: 8.0
Hard Drive: 67 MB